Collegati:

Scegli la lingua:

Taxi Transferimento da Aeroporto di Luton

luton aeroporto taxiPartendo dal centro di Londra e seguendo la linea A41, a sinistra nella A406 e dopo l’M1, ad una distanza di 56.5 km, raggiungiamo uno dei più grandi aeroporti passeggeri in UK, un luogo in cui oltre 9 milioni di persone arrivano e partono. Con almeno 75 anni di storia, Luton Airport si trova all’ultimo posto nella Top 5 tra gli aeroporti passeggeri in Inghilterra ed è il terminal più a nord di Londra. È utilizzato come base per la Monarch Airlines, Ryanair, Thomson Airways e EasyJet.

Posto sopra una collina, il Luton Airport si affaccia verso Londra e verso la Valle del fiume Lea, il quale taglia da nord-est fino a Chiltern Hills.

È stato aperto nel 16 Luglio 1938 dal Segretario dell’Aviazione – Kingsley Wood ed è stato sempre utilizzato, anche durante la WWII quando è stato utilizzato come aeroporto commerciale ma anche come punto di partenza della Royal Airforce Fighters. Luton Airport è stato anche utilizzato come casa del popolare Mosquito fighter bomber – “The Wooden Wonder”, progettato dalla Pervical Aircraft Company.

Dopo la guerra il Luton Airport ha continuato la sua vita come terminale più a nord di Londra in modo tale che, essendo l’aeroporto diventato sempre più importante, lo sviluppo era ormai necessario. Questo ha portato alla costruzione di una nuove torre di controllo nel 1952.

A partire dal 1960 pacchetti promozionali per vacanze hanno incoraggiato i Britannici a viaggiare sempre più. Una tra le più importanti parti in questo gioco è stata giocata dal Luton Airport.

Il continuo coinvolgimento dell’aeroporto in questa campagna si è ripresa nel 1962 quando, insieme alla creazione di una nuova compagnia charter chiamata Euravia, ha portato ad un’incredibile crescita dei voli charter sul Luton Airport. Sempre nello stesso periodo, Luton è diventato la base operativa per altre compagnie charter come McAlpine aviation, Autair, Monarch Airlines e Dan-Air. La decade successiva ha visto Luton è entrato in un fase di regressione per un breve periodo di tempo subito dopo era stato nominato l’aeroporto con più profitti in Inghilterra nel 1972. La ragione di questa caduta è stata la bancarotta di una grande compagnia: Clarksons. Il declino è durato fino all’inizio degli anni 80 a causa della mancanza di reinvestimenti e dell’aeroporto rivale Stansted. Un’azione immediata è stata presa per rimettere in sesto il Luton Airport in un posto sicuro e per renderlo nuovamente l’aeroporto con più profitto Inglese. Come risultato, nei successivi 15 anni il lavoro si è concentrato sullo sviluppo delle infrastrutture e ha visto un processo di aggiornamento, inclusa la costruzione di un nuovo terminal internazione, una nuova torre di controllo con sistemi aggiornati, un ritiro bagagli automatizzato e miglioramenti alla ferrovia.

Nel 1990 il Luton Airport ha attivato una strategia di re-branding per cambaire il nome da Luton Municipal Airport a London Luton Airport al fine di sottolineare la vicinanza alla capitale. La strategia ha funzionato come previsto e il traffico ha cominciato ad aumentare grazie anche a Ryanair. Questo prima di un’ulteriore battuta di arresto che è avvenuta nel 1991 quando Ryanair ha spostato parte del suo business nell’aeroporto vicino Stansted. Questo ha provocato un’ulteriore declino in numero di passeggeri e ha provocato delle perdite. 7 anni dopo altri investimenti sono stati necessari, al fine di recuperare 80 milioni GPB, tutto ciò è stata finanziata tramite un consorzio privato con una concessione trentennale.

La storia più recente ha visto la costruzione di una ferrovia e un nuovo terminale al London Luton Airport nel 2004, mentre nel 2005 un nuovo scalo partenze è stato costruito.

Oggi, London Luton Airport ha oltre 10 compagnie di volo che lavorano su voli Europei ed internazionali tra cui: Adria Airways, Aer Lingus Regional, Blue Air, EasyJet, El Al, Flybe, Monarch Airlines, Ryanair, Thomson Airways, Wizz Air.

Trasporto per London Luton Airport e per Londra dal London Luton Airport

            Il viaggio da e per il London Luton Airport può essere fatto in 4 modi: via treno, autostrada, taxi e autobus. Posto ad una distanza di 32 miglia dal centro di Londra, Luton è facilmente raggiungibile da tutta la nazione a causa della sua posizione vicino a M1 e M25.

Trasferimento per e da London Luton Airport via autostrada:

-          Trasferimento da e per l’M1

L’aeroporto di London Luton è a 5 minuti dall’autostrada M1. Esci sulla M1 allo snodo 10. La strada per l’aeroporto è segnata.

-          – Trasferimento da e per l’M25

Ci sono diverse alternative se si vuole raggiungere il London Luton Airport da Ovest. Puoi passare sia per Dunstable o tramite la M40/M25 per poi andare sulla M1 e uscire allo snodo 10. Un altro modo è quello di andare sulla M25 e uscire allo

snodo 21 per accedere alla M1.

-          – Trasferimento da e per Est e la A1

Trasferimento per London Luton Airport da Est può essere effettuato tramite la A505 attraverso Hitchin.

Trasferimento da e per London Luton Airport tramite treno: 

            I trasferimenti da e per London Luton Airport via treno vengono effettuati ogni dieci minuti tra le 5 di mattina fino alla mezzanotte ed è connesso aa tutti i treni verso il Luton Airport Parkway durante la notte con uno shuttle che parte ogni notte. I passeggeri che arrivano dal Luton Airport Parkway alla stazione senza biglietto devono pagare un’ulteriore somma di 1.50 GBP per raggiungere la stazione con il treno.

I trasferimenti ferrioviari dal London Luton Airport per il centro di Londra necessitano tra i 21 e i 25 minuti per completarsi, in base alla compagnia che scegliete. Le compagnie più conosciute sono: East Midlands Trains, The Thameslink Programme and First Capital Connect.

Trasferimenti da e per London Luton Airport con taxi:

taxi aeroporto lutonCi sono alcune compagnie di Taxi Neri (Black Cab) che operano nel London Luton Airport ma i prezzi sono veramente alti, tanto che, è più conveniente affittare un pulmino, come la maggior parte delle persone preferisce. 247 Airport Transfer è specializzato in Trasferimenti Aeroportuali e offre alcuni tra i migliori prezzi per i viaggi da e per i più importanti aeroporti Londinesi. Ci lodiamo come una delle poche compagnie che controllano i voli in modo tale che, nel caso avessi prenotato il tuo trasferimento dal Luton Airport e il tuo volo arriva in anticipo, non ci sia nessun motivo di preoccuparsi poichè il taxi sarà li ad aspettarti.

Il nostro servizio di trasferimento aeroportuale e taxi è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno al fine di portarti a destinazione ogni volta. Ti garantiamo una risposta alla tua prenotazione semplice e veloce, possibilmente con conferma instantanea, indipendentemente se si prenota online, via telefono o via email. La tua sicurezza e il comfort è il nostro obiettivo, per questo le nostre auto sono assicurate PCO.
Abbiamo una vasta gamma di veicoli in base alla loro grandezza da scegliere in base alle tue esigenze: utilitarie, berline, monovoulume e 8 posti per più persone.

I nostri autisti gentili e ben istruiti, tutti verificati da PCO e CRB, ti aspetteranno al tuo arrivo presso l’area riservata agli Arrivi con un cartello con il vostro nome. Se il tuo volo è in ritardo, l’autista sarà informato e si preoccuperà di aspettarti.

Se sei interessato ad un buon prezzo per il tuo traferimento, allora devi sapere che con noi riceverai il 10% di sconto per ogni viaggio se crei un account sul nostro sito. Se sei un viaggiatore abitudinario questa è un’ottima soluzione per ridurre i costi.

Se stai viaggiando con dei bambini devi sapere che offriamo seggiolini a richiesta, al fine di garantire la sicurezza per i vostri bambini. Offriamo un servizio di prenotazione 24/24 e il servizio clienti è effettuato da operatori professionisti, non esitare a contattarci. Se sei interessato al pagamento, offriamo 3 metodi: pagamento all’autista, trasferimento bancario o carta di credito utilizzando: Streamline o Google Checkout.

I prezzi per i trasferimenti in taxi con la nostra società da Londra Luton a partire da solo 38 sterline per una berlina.

Trasferimento da e per London Luton airport con autobus: 

Il trasferimento via autobus dal London Luton Airport può essere un buona buona chiave di accesso per raggiungere le città in Inghilterra.

I servizi di National Express partono dalle fermate 4, 5 & 6 per varie destinazioni in UK. I servizi diretti per il London Luton Airport includono:

  • Servizio 707 per Northampton, 7 volte al giorno
  • Servizio 737 per High Wycombe e Oxford, 8 volte al giorno
  • Servizio 767 per Leicester e Nottingham, 9 volte al giorno
  • Servizio 777 per Coventry, Birmingham e Wolverhampton, fino a 11 volte al giorno
  • Servizio 787 per Cambridge, 10 volte al giorno

National Express opera anche da London Luton Airport per/da:

  • Milton Keynes, 29 volte al giorno
  • Aeroporto Stansted, 27 volte al giorno
  • Aeroporto Heathrow, 20 volte al giorno
  • Aeroporto Gatwick, 10 volte al giorno
Posted in Londra Taxi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

12345

12345

12345

12345

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>